infissi legno

Infissi in Legno

Infissi in legno di Qualità.

Cerchi infissi in legno a Lecce, Taranti o Brindisi?
Tecnologia e natura, design e calore, comfort e sicurezza si incontrano nel legno lamellare Qualtieri. La soluzione ideale per chi ama lo stile “come una volta” coi vantaggi della tecnologia più attuale.
porte finestre infissi lecce

Approfitta di questa visita, il preventivo e il sopralluogo sono GRATIS e godi di uno ScontoWEB del 15%: ricordati di scriverlo o dillo al telefono al ☎ 329 1629009

Serramenti a Lecce, Taranto o Brindisi: versatilità al servizio del tuo gusto.

Infissi destinati a durare nel tempo e a essere ammirati per le loro linee morbide e arrotondate oppure per il design deciso e squadrato. Con il lamellare Qualtieri il tuo gusto è protagonista, qualunque sia lo stile della tua abitazione. Dalle case più classiche agli immobili ultramoderni.

Trasforma la tua casa in un’opera d’arte.

Un’ampia scelta di colori, sfumature e finiture ti aspetta per le tue porte, finestre e portefinestre, finestre ad arco, scorrevoli, vetrate, persiane e scuri, bilici, portoni e accessori.

I tuoi infissi in legno ti aspettano.

Qualunque sia la tua esigenza, Qualtieri è la soluzione. Sia che tu abiti a Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Barletta o in qualunque altra località della Puglia.

Preventivo e sopralluogo sono gratuiti e già da quelli potrai accorgerti della  differenza. In più per te che stai leggendo c’è uno ScontoWEB del 15%

Chiama lo 0832 520481 oppure lo 329 1629009 che puoi contattare anche via SMS o WhatsApp, se preferisci. Scrivi a qualtieric@libero.it oppure compila il modulo qui sotto.

Nome/Cognome? (richiesto)

Email? (richiesto)

Telefono? (richiesto)

Città, zona o località?

La tua richiesta

Se preferisci, puoi anche recarti di persona nello showroom di Lecce in via F. Petrarca, 13

Copywriter: Luca B.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *