Infissi in PVC

porte scorrevoli Brindisi

Infissi PVC Lecce

Eseguiamo la vendita e la posa in opera certificata di infissi in PVC a Lecce e provincia, Brindisi, Taranto e aree limitrofe della Puglia.

Nel nostro negozio di Lecce troverai moltissimi modelli di finestre e portefinestre in PVC, perfette se stai cercando un serramento dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il PVC, abbreviazione di cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico che per natura non conduce il calore e isola gli ambienti da un punto di vista termico.

Infissi in PVC Lecce: prezzi

I prezzi degli infissi in PVC sono inferiori ad altre tipologie di serramenti, e oscillano intorno ai 200-400 €  per una finestra fissa di circa 1 mq, rispetto ai 300-500€ richiesti per un infisso in legno delle stesse dimensioni.

Infissi in PVC: vantaggi

Le finestre e portefinestre di questo materiale comportano numerosi vantaggi:

  • Pulizia e manutenzione semplice: basta pulirle periodicamente con un panno umido;
  • Resistenza e lunga durata: il PVC è un materiale resistente agli agenti atmosferici e al fuoco, ed è poco permeabile al vapore;
  • Isolamento termico e acustico: i serramenti in PVC hanno un alto potere isolante e mantengono perfettamente la temperatura interna. Inoltre isolano la casa dai rumori esterni;
  • Riciclabilità al 100%: gli infissi in questo materiale sono completamente riciclabili, e sono quindi un prodotto ecosostenibile;
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo: finestre e portefinestre in PVC costano meno di quelle in legno o in alluminio, ma sono resistenti e durevoli.

Infissi in PVC di qualità: come riconoscerli?

È importante saper riconoscere una finestra in PVC di buona qualità, osservando determinate caratteristiche:

  1. Taglio termico: i migliori infissi in PVC contengono al loro interno materiali di qualità e vetri isolanti che assicurano un adeguamento isolamento termico.
  2. Superfici e colorazioni pregiate: finiture lisce, goffrate o con decori effetto legno. Le migliori case produttrici di finestre in PVC offrono un’ampia gamma di personalizzazioni e colori;
  3. Marcatura CE e certificazione ambientale, che assicurino un impatto minimo sull’ambiente e l’assenza di sostanze nocive e cancerogene.

Infine, per garantire le performance dei tuoi serramenti, è fondamentale che la posa in opera venga eseguita da un’azienda con esperienza nel settore dei serramenti.

Stai cercando una ditta seria e affidabile per acquistare e montare infissi in PVC a Lecce, Taranto, Brindisi o altre zone limitrofe della Puglia? Contattaci per un preventivo senza impegno!

Contattaci

Chiama il 329 1629009 che puoi contattare anche via SMS o WhatsApp, se preferisci. Scrivi a qualtieric@libero.it oppure compila il modulo qui sotto
Quando hai bisogno del servizio?*

Che tipo di servizio hai bisogno?*


Accetto le condizioni di trattamento della privacy. Leggi qui