Porte blindate

Porte blindate Lecce

Porte blindate Lecce

Qualtieri vende e installa porte blindate a Lecce, Taranto, Brindisi e zone limitrofe.

Le nostre porte d’ingresso e porte interne blindate sono disponibili in modelli e dimensioni diversi, per adattarsi alle esigenze funzionali ed estetiche del cliente. Scopri le diverse tipologie di serramenti anti-effrazione nel nostro showroom di Lecce.

Porte blindate: come sceglierle

Per classificare la proprietà anti-effrazione di una porta blindata vengono usate sei classi di resistenza (RC o WK). La classe definisce il grado di resistenza opposta ai tentativi di scasso in base agli attrezzi e ai metodi utilizzati di solito dai ladri, e varia da un minimo di 1 a un massimo di 6. Maggiore è la classe di resistenza, maggiore sarà il tempo necessario a forzare la porta.

Solitamente, le classi di resistenza indicate per uso domestico sono la 3 o la 4, ideali sia per le abitazioni condominiali che per le villette unifamiliari o bifamiliari.

Porte blindate complanari

Sono porte raso muro perfettamente complanari alla parete interna, in cui telaio e carena spariscono all’interno del muro. Sono una soluzione molto raffinata ed elegante per portoncini d’ingresso dallo stile minimal e contemporaneo.

Porte blindate per interni

La porta blindata a uso interno conserva l’aspetto di una normale porta, ma contiene un sistema di chiusura anti-scasso. È adatta per difendere le camere da letto o gli studi professionali da intrusioni indesiderate, e può essere rivestita con le stesse finiture delle porte interne già esistenti.

Portoncini d’ingresso blindati

I portoncini d’ingresso blindati, a battente singolo o doppio, servono a garantire sicurezza e isolamento termoacustico alla tua abitazione. Possono essere rivestiti in legno, alluminio, gres o pietra, diventando così, oltre che un oggetto di valore funzionale, un elemento di arredo personalizzato. Nel nostro negozio troverai anche dei portoni blindati in vetro, particolarmente indicati nei casi in cui è necessario aumentare l’illuminazione naturale nell’ingresso della tua abitazione.

Porte blindate Lecce: prezzi

I prezzi di una porta blindata variano a seconda di diversi fattori:

  1. Classe di resistenza;
  2. Tipo di rivestimento;
  3. Tipologia di porta (da interni o da esterni);
  4. Dimensioni e numero di battenti;
  5. Sistema di chiusura (meccanica, elettronica o semi-elettronica);
  6. Tipologia di serratura.

Per una porta blindata in classe 3, il prezzo comprensivo di posa in opera parte dai 1500 euro IVA esclusa.

Vorresti ricevere un consiglio per l’installazione e il montaggio di una o più porte blindate a Lecce, Brindisi o altre città vicine? Contattaci per maggiori informazioni.

Contattaci

Chiama il 329 1629009 che puoi contattare anche via SMS o WhatsApp, se preferisci. Scrivi a qualtieric@libero.it oppure compila il modulo qui sotto
Quando hai bisogno del servizio?*

Che tipo di servizio hai bisogno?*


Accetto le condizioni di trattamento della privacy. Leggi qui