I serramenti in PVC sono infatti in grado di trattenere il calore interno durate l’inverno e di schermare i raggi solari provenienti dall’esterno in estate, mantenendo la temperatura interna costante.
Particolarmente resistenti all’umidità, alle infiltrazioni d’acqua e alla salsedine, sono ideali per le abitazioni al mare, e più in generale per chi cerca un infisso dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che non ha bisogno di manutenzione particolare. Inoltre, gli infissi in PVC sono autoestinguenti e ignifughi, quindi in caso di incendio non prendono fuoco e rallentano la propagazione delle fiamme.
Finestre in PVC di qualità
Il PVC, abbreviazione di cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico completamente riciclabile ottenuto dall’unione dell’etilene, un derivato del petrolio, con il cloro. Per assicurarti dei serramenti resistenti e durevoli, selezioniamo solo infissi dei migliori marchi, caratterizzati da:
- Profili termoisolanti e fonoassorbenti e vetri basso emissivi, per garantiti il massimo comfort abitativo;
- Un’ampia gamma di colori e finiture, anche per chi ama l’“effetto legno”;
- Marcatura CE e certificazioni sulla qualità dei materiali e dei processi produttivi, per offriti un prodotto sicuro e di lunga durata;
- Protezione contro i tentativi di effrazione, grazie a una ferramenta estremamente solida.
Gli infissi in PVC che trovi da Qualtieri provengono dalle migliori case produttrici italiane ed estere, per garantirti la massima affidabilità e protezione: Schuco, Rehau, Salamander e altri marchi esclusivi.
Finestre in PVC: prezzi
I prezzi delle finestre in PVC sono molto competitivi e risultano inferiori rispetto ai serramenti in legno o alluminio. Chiedici un preventivo personalizzato e senza impegno, oppure leggi il nostro articolo “Infissi in PVC: pro e contro” per saperne di più!


