Che validità hanno i preventivi?
Tutti i preventivi hanno una validità massima di 5 giorni dall’invio.
Superata tale tempistica, e non ricevendo alcun riscontro, l’offerta non sarà più da considerarsi valida.
In quanto tempo viene consegnato un preventivo?
Presso il nostro showroom puoi richiedere due tipologie di preventivi differenti, con diverse tempistiche di consegna:
- GRATUITO, con invio entro 2 / 3 settimane dalla richiesta;
- URGENTISSIMO, entro 2 giorni dalla richiesta ad un costo di € 50,00.
NB: La formula PREVENTIVO URGENTISSIMO è a pagamento, in quanto l’urgenza richiede l’interruzione di altre attività.
È possibile ricevere il preventivo via e-mail?
Poiché la necessità è quella di spiegare cosa rientra nel preventivo, esso non può essere inviato a mezzo mail.
Ai nostri clienti offriamo massima trasparenza e professionalità, per questo l’offerta non può essere giudicata soltanto osservando il prezzo finale.
Si può avere un’idea di prezzo se fornisco le misure telefonicamente o via e-mail?
Per policy aziendale non comunichiamo prezzi telefonicamente o via e-mail.
Ogni preventivo viene studiato su misura per le esigenze specifiche di ogni singolo cliente e sul budget a sua disposizione.
Fornire un prezzo al metro quadro così generico significa essere approssimativi e questo non rientra nel nostro metodo standard di lavoro.
Come posso richiedere un preventivo?
Per ricevere un preventivo su misura per te ti basterà prendere appuntamento per venire a trovarci in showroom.
Puoi contattarci telefonicamente, al numero 329 1629009 (anche via WhatsApp o SMS), oppure via mail all’indirizzo info@qualtieriportefinestre.it .
Siete produttori o rivenditori?
Qualtieri Infissi è un rivenditore. Presso il nostro showroom potrai trovare finestre, portefinestre, serramenti e accessori dei migliori marchi.
Quali sono i tempi di consegna dei serramenti?
Le tempistiche di consegna possono variare notevolmente in base al prodotto e alle soluzioni scelte.
Ai fini del preventivo fate un sopralluogo per il rilievo misure?
Sì, per il rilievo misure è possibile richiedere un sopralluogo su appuntamento. Generalmente, il sopralluogo viene effettuato di mattina previa disponibilità del cliente.
Effettuate finanziamenti per l’acquisto di serramenti?
No, non effettuiamo un servizio finanziamenti. Il cliente può però richiedere un finanziamento in modo autonomo, presso la banca o finanziaria di fiducia, e procedere al pagamento dell’ordine con metodo concordato.
Avete prodotti pronta consegna?
Poiché tutti i nostri prodotti sono realizzati su misura, ad hoc per ogni singolo cliente, non disponiamo di prodotti in pronta consegna.