Vai al contenuto principale

Sono costituiti da pannelli in acciaio o in alluminio con uno strato interno dal potere termoisolante e fonoassorbente, guarnizioni e spazzole in nylon applicate sui profili di chiusura che assicurano la massima protezione contro l’ingresso dell’aria. L’apertura delle ante a pacchetto garantisce un’ottima manovrabilità e riduce notevolmente il rischio di danneggiamenti durante il transito di automezzi, lasciando completamente libero lo spazio di manovra antistante all’apertura.
Questi portoni per capannoni sono pensati per vani dalle dimensioni anche importanti, e grazie all’ampia scelta di accessori, configurazioni e finiture disponibili si adattano facilmente ai diversi contesti industriali. Ogni portone è prodotto su misura secondo le esigenze del cliente, scegliendo tra diverse possibilità di personalizzazione: porte pedonali, oblò, griglie di aerazione e cerniere personalizzate. Il sistema di apertura può essere manuale o motorizzato, azionabile sia attraverso un telecomando o un pulsante che tramite fotocellule.

Portoni a libro industriali: tipologie

A seconda delle tue esigenze, potrai scegliere tra due diverse tipologie di portone:

  • Il portone a libro con guide a pavimento a impacco unico o doppio, adatto per grandi aperture fino a 50 mt di ampiezza;
  • Il portone a libro senza guida a terra a una o due partite, ideali per vani con ampiezza massima di 11 mt.

Entrambi i modelli, prodotti dall’azienda Breda, sono costituiti da un telaio perimetrale in acciaio zincato e uno strato interno realizzabile in materiale isolante, di solito schiuma poliuretanica autoestinguente ed esente da CFC o lana minerale.
I nostri portoni industriali sono disponibili in molte tonalità standard oppure sono personalizzabili con i colori aziendali, e possono essere realizzati con pareti vetrate, per ottenere una maggiore luminosità interna.
Vuoi conoscere i diversi modelli di portoni industriali a libro disponibili nel nostro negozio di Lecce? Contattaci per fissare un appuntamento.

Se sei alla ricerca di un’esperta azienda di serramenti nelle zone di Lecce, Brindisi, Taranto o nelle vicinanze per il montaggio o la sostituzione dei tuoi infissi?

Hai l’imbarazzo della scelta su come contattarci: scegli il metodo che preferisci.

Richiedi una consulenza personalizzata

Per scoprire tutti i dettagli sui prezzi e i nostri prodotti fantastici, basta organizzare un appuntamento nel nostro showroom. Vedrai ne uscirai con un sacco di ispirazioni e con il sorriso!

    I dati raccolti saranno utilizzati al solo fine di svolgere quanto richiesto dall’utente.

    Approfondimenti

    Filtro

    Risparmiare sul riscaldamento

    Risparmiare sul riscaldamento passa anche dai serramenti

    Alcuni consigli per risparmiare sul riscaldamento, anche installando delle finestre a risparmio energetico Avere degli…
    serramenti risparmio energetico

    Come scegliere i serramenti per la tua casa a risparmio energetico

    Il risparmio energetico passa anche da finestre e porte finestre. Ecco come fare la giusta…
    Come scegliere i serramenti

    Come scegliere i serramenti per la propria casa: la parola all’esperto

    Stai pensando di ristrutturare casa e cambiare porte e finestre? Ecco alcuni consigli utili su…
    Bonus 110 serramenti

    Eco bonus 110% e serramenti: facciamo chiarezza

    Tutto quello che dovresti sapere sul bonus 110% serramenti: come funziona la detrazione, come e…