Questi portoni per capannoni sono pensati per vani dalle dimensioni anche importanti, e grazie all’ampia scelta di accessori, configurazioni e finiture disponibili si adattano facilmente ai diversi contesti industriali. Ogni portone è prodotto su misura secondo le esigenze del cliente, scegliendo tra diverse possibilità di personalizzazione: porte pedonali, oblò, griglie di aerazione e cerniere personalizzate. Il sistema di apertura può essere manuale o motorizzato, azionabile sia attraverso un telecomando o un pulsante che tramite fotocellule.
Portoni a libro industriali: tipologie
A seconda delle tue esigenze, potrai scegliere tra due diverse tipologie di portone:
- Il portone a libro con guide a pavimento a impacco unico o doppio, adatto per grandi aperture fino a 50 mt di ampiezza;
- Il portone a libro senza guida a terra a una o due partite, ideali per vani con ampiezza massima di 11 mt.
Entrambi i modelli, prodotti dall’azienda Breda, sono costituiti da un telaio perimetrale in acciaio zincato e uno strato interno realizzabile in materiale isolante, di solito schiuma poliuretanica autoestinguente ed esente da CFC o lana minerale.
I nostri portoni industriali sono disponibili in molte tonalità standard oppure sono personalizzabili con i colori aziendali, e possono essere realizzati con pareti vetrate, per ottenere una maggiore luminosità interna.
Vuoi conoscere i diversi modelli di portoni industriali a libro disponibili nel nostro negozio di Lecce? Contattaci per fissare un appuntamento.


