Vai al contenuto principale

La nostra gamma di cancelli carrai e pedonali in ferro comprende modelli classici e moderni, con ante a battente o scorrevoli ad apertura manuale o automatica, realizzati artigianalmente da fabbri locali di fiducia.

Sono disponibili finiture, disegni e dimensioni diverse, per progettare il cancello secondo le tue esigenze abitative e il tuo gusto estetico.

Perché scegliere un cancello in ferro battuto

Il cancello è un elemento dalla doppia valenza, funzionale ed estetica: regola l’accesso al tuo giardino e funge da primo biglietto da visita per i visitatori.

Il trattamento di zincatura a caldo e la verniciatura a polveri termoindurenti rendono i nostri prodotti molto resistenti agli agenti atmosferici e meccanici, garantendo un’ottima durata e stabilità nel tempo senza necessità di particolari interventi di manutenzione. Inoltre, la malleabilità del ferro battuto consente di realizzare disegni di vario genere, con linee sinuose o geometriche, di gusto classico o moderno.

 

Le finiture disponibili

Oltre alle versioni interamente in ferro battuto, potrai scegliere i cancelli in ferro e legno, composti da un telaio in ferro e doghe orizzontali in legno da esterni.

Per la parte in ferro sono disponibili la classica tonalità canna di fucile oppure altri colori, coordinabili con i tuoi oscuranti  o inferriate per finestre.

La realizzazione artigianale dei cancelli Qualtieri permette di personalizzare il progetto a tuo piacimento, adattandolo allo stile della tua casa. Il risultato sarà un prodotto di grande impatto visivo, elegante e perfettamente integrato nel contesto in cui è inserito. Ogni cancello risulterà un pezzo unico e originale che donerà un tocco di personalità inconfondibile all’esterno della tua abitazione.

Cerchi un cancello in ferro battuto a Brindisi, Lecce, Taranto o limitrofi? Chiamaci al numero 329 1629009 oppure passa a trovarci nel nostro showroom di Lecce!

Contattaci per una consulenza su misura

Le informazioni sui prezzi e i prodotti vengono fornite dopo aver preso appuntamento presso il nostro showroom.

    I dati raccolti saranno utilizzati al solo fine di svolgere quanto richiesto dall’utente.

    Approfondimenti

    Filtro

    Bonus 110 serramenti

    Eco bonus 110% e serramenti: facciamo chiarezza

    Tutto quello che dovresti sapere sul bonus 110% serramenti: come funziona la detrazione, come e…
    Risparmiare sul riscaldamento

    Risparmiare sul riscaldamento passa anche dai serramenti

    Alcuni consigli per risparmiare sul riscaldamento, anche installando delle finestre a risparmio energetico Avere degli…
    Come scegliere i serramenti

    Come scegliere i serramenti per la propria casa: la parola all’esperto

    Stai pensando di ristrutturare casa e cambiare porte e finestre? Ecco alcuni consigli utili su…
    serramenti risparmio energetico

    Come scegliere i serramenti per la tua casa a risparmio energetico

    Il risparmio energetico passa anche da finestre e porte finestre. Ecco come fare la giusta…