Vai al contenuto principale

Sebbene il prezzo delle porte interne in legno sia in genere superiore a quello delle porte in laminato, le varietà di legno per serramenti disponibili sul mercato permette di scegliere tra diverse essenze, da quelle più pregiate e costose a quelle più economiche.Nel nostro showroom di Lecce trovi un’ampia gamma di porte interne in legno e vetro o interamente in legno a marchio Arlem:

Porte interne in legno: tipologie

La struttura interna delle nostre porte in legno può variare:

  • Le porte in legno massiccio sono costituite da una struttura in massello di legno lastronato o lamellare, in cui le venature naturali di questo materiale sono ben visibili;
  • Le porte in legno tamburato hanno invece un telaio perimetrale in legno massello o listellare e una parte interna riempita con una struttura alveolare (a nido d’ape) di cartoncino. La copertura è costituita da fogli sottilissimi di legno;
  • I serramenti in legno lamellare sono formati da listelli di legno incollati perpendicolarmente tra loro per rendere l’anta stabile nel tempo. Rispetto al massello, offrono una maggiore stabilità e resistenza.

La finitura esterna è realizzata con pannelli di legno di diverse essenze, colori e finiture: tinte laccate lucide ed opache o in essenza, dalla superficie liscia o decorata.

 

Porte interne in legno: modelli disponibili

Le porte da interni in legno disponibili nel nostro showroom di Lecce possono essere personalizzate con diversi meccanismi di apertura, per adattarsi a qualsiasi esigenza abitativa:

Abiti nella zona di Lecce, Brindisi o Taranto e vuoi sostituire le tue porte interne in legno? Contattaci per un preventivo.

Se sei alla ricerca di un’esperta azienda di serramenti nelle zone di Lecce, Brindisi, Taranto o nelle vicinanze per il montaggio o la sostituzione dei tuoi infissi?

Hai l’imbarazzo della scelta su come contattarci: scegli il metodo che preferisci.

Richiedi una consulenza personalizzata

Per scoprire tutti i dettagli sui prezzi e i nostri prodotti fantastici, basta organizzare un appuntamento nel nostro showroom. Vedrai ne uscirai con un sacco di ispirazioni e con il sorriso!

    I dati raccolti saranno utilizzati al solo fine di svolgere quanto richiesto dall’utente.

    Approfondimenti

    Filtro

    Legno per serramenti

    Legno per serramenti: guida alla scelta

    La scelta del legno per i serramenti ha un notevole impatto sull’aspetto estetico e la…
    Risparmiare sul riscaldamento

    Risparmiare sul riscaldamento passa anche dai serramenti

    Alcuni consigli per risparmiare sul riscaldamento, anche installando delle finestre a risparmio energetico Avere degli…
    Come scegliere colore porte interne

    Come scegliere il colore delle porte interne

    Scegliere il colore delle porte interne giusto quando costruisci o rinnovi la tua casa è…
    serramenti risparmio energetico

    Come scegliere i serramenti per la tua casa a risparmio energetico

    Il risparmio energetico passa anche da finestre e porte finestre. Ecco come fare la giusta…